Discussioni: 55
Reputazione:
0
La smilza ci è sempre uscita come un fulmine. Chiedevo lumi nell'apposito Post. Ormai abbiamo tolto da mesi il babyrail tanto non la fermava :-(. Ora si siede sulla spalliera e si dondola :-((. Prima o poi cade.
(02-03-2012, 10:01 22)Cecilia Ha scritto: ATTENZIONE NAVIGANTI!
Dal Tripp Trapp i pupi possono sgusciare fuori all'improvviso quando meno te lo aspetti!
Cronaca: G messo sul Tripp Trapp bello quieto, mi giro per prendere i piatti, mi rigiro e lo vedo seduto sul tavolo con sguardo trionfante!
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ci avevano dato un seggiolone "prima pappa" della Peg Perego, che è una mostruosità, scomodo e pieno di angolini, intercapedini, interstizi e altri buchini nei quali la pappa s'incrosta. Inoltre, cucciola si divincolava dalle cintole di sicurezza e cercava di saltar giù. Rimosso definitivamente.
Avevamo pensato alla seggiolina ad altezza bimbo con il suo personale tavolino, per andare incontro al carattere indipendente della cucciola: impraticabile per causa di cane che, anche se forse non ruberebbe dal piatto, come minimo ci sbaverebbe dentro.
Soluzione: sulle gambe di mamma. Al massimo ci rimetto tuta e maglietta, le butto in lavatrice e non ci penso più.
Ale e Cucciola (1/1/11)
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Leo mangia da sempre a tavola con noi,seduto sul seggiolone senza vassoio (cosi è alto abbastanza e sicuro...o almeno così credevo finché non ha iniziato ad alzarsi in piedi!) L'unico accorgimento che abbiamo adottato è una tovaglia in plastica,e devo dire che la preferisce di gran lunga ai piatti (e alle tazze,ai bicchieri e a tutto ciò che contiene cibo e bevande...)
Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2012, 07:35 07 da
avalon.)
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Noi abbiamo il seggiolone, ma anche senza vassoio e' troppo distaccato dal tavolo, quindi abbiamo optato per seggiolino Alzasedia della chicco, senza vassoio e' comodissimo