Discussioni: 22
Reputazione:
0
Oddio questo termine "mamma agnello" proprio non mi piace (e non condivido neppure il lassismo circa la tele e il pc e le schifezze alimentari), ma direi che mi sento più vicina alla mamma agnello che alla mamma tigre
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/05...ef=HRERO-1
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 23
Reputazione:
0
comunque semmai mamma pecora! ora vado a vedere
Discussioni: 29
Reputazione:
0
io quando Filipp oaveva pochi giorni mi sentivo la mamma mucca che tra l'altro è molto più simpatica della pecora e dell'agnello e campa sicuramente di più....Ora vado a leggere!!!!
Sinceramente credo, non me ne vogliano però, che i cinesi e gli inglesi non abbiano molto da insegnarci in merito all'educazione dei figli visti i risultati che hanno....In Inghilterra la scuola pubblica va a rotoli (peggio della nostra) e si interrogano in merito a quale eta precoce debbano andare in carcere i ragazzini... Per quanto rigurada i cinesi, bhe sarebbe sparare sulla croce rossa...la mamma tigre riflette la dittaura di quel paese...
comunque sì se devo scegliere preferisco la mamma agnello almeno non rischio di essere sbranata....ed è innegabile che la libertà sia più utile delle imposizioni, certo è che se mio figlio vorrà stare le ore da solo ai videogiochi cercherei di allontanarlo con altri interessi, se vuole la pizza pazienza si mangia quello che passa il convento....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2011, 11:45 11 da
ilariad79.)