Discussioni: 55
Reputazione:
0
Giorgia ha incominciato a bere dalla tazzina da caffe' quando aveva tre giorni (il mio latte spremuto). Ora beve abbastanza bene, solo non so quando fermarmi. Chede l'acqua e beve. Poi continua a chiederla per fare la lo spruzzo a fontanella... Io le faccio fare due o tre spruzzi, ma e' ancora troppo freddino per starsene tutti bagnati senza fregarsene.... e a volte non ho troppa voglia di ricambiarla da capo a piedi. Soluzioni?
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 23
Reputazione:
0
quoto la bottiglia per le uscite!!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Bella domanda alessindom! Fabio fa anche di peggio, ma questo dipende dall'età. Che dire: spiegagli che fa freddo e se di bagna si prende il raffreddore, che quando farà caldo la lascerai giocare con l'acuq ma ora non si può e levagli la tazza. Preparati a consolarla, ma non ci sono altre soluzioni.
Discussioni: 35
Reputazione:
0
confermo quanto dice chiara, spiega perche' non si puo' e poi via, anch'io al terzo spruzzo tolgo tutto
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Da noi il trip dell'acqua è partito da qualche giorno... Da subito gli abbiamo proposto il bicchiere e ha imparato presto, ma ha sempre bevuto molto poco... Adesso acqua e bicchiere sono il suo interesse principale a tavola: gli lascio il bicchiere con un dito di acqua per volta, all'inizio beve, poi continua a chiederla (spesso disinteressandosi completamente del cibo), ma o se la rovescia addosso (appoggia la bocca ma alza il bicchiere tutto d'un colpo) oppure fa la fontana... Sto al gioco 2-3 volte, poi gli spiego che potrà giocare più tardi con l'acqua del bagnetto...
Ogni pasto è una battaglia, ma passerà anche questo innamoramento...