15-02-2016, 08:10 20
Che ti ripetero' sempre è :"mettiti nei suoi panni"
Ok al momento sei felice xke' guardi dragon ball e magari mangi quello che più t piace......diventerà un abitudine.....e in un batter d occhio si trasformerà in .....: ok....sono solo a guardare dragon ball e mangiare quello che mi piace.....
Nota le differenze....
Pensa all alternativa.....
Immaginati sempre fra qualche anno.....
Se lo abitui a pranzare piuttosto che cenare insieme,lo farà anche dopo e il pasto diverrà un momento di confronto.....
Io ti parlo così.... C è da dire che in casa mia c era solo una tele....ricordi?4 figli......e papà che monopolizzava il telecomando.....solo telegiornali tutto il giorno....
Si studiava in cucina(non c erano le mega stanze di adesso dove ognuno ha un tele x se) e dovevi mettere tutta te stessa xke' fra le grida e la tele leggevi e rileggevi i libri senza capirci niente....
Ho sviluppato un disgusto x la tele....anke x il tg.....
Non la guardo quasi mai....a volte la sera, amo leggere...
Ritornando a te(sorry a volte mi perdo)....
Non è detto che la via più facile sia la più giusta.....piuttosto che la più facile.....
Mi spiego meglio.....
Assecondarlo lo renderà infelice tanto quanto negarglielo.....
Parla con tuo marito....le discussioni servono a migliorare il rapporto....
Con animo sereno spiegagli le tue motivazioni
Ok al momento sei felice xke' guardi dragon ball e magari mangi quello che più t piace......diventerà un abitudine.....e in un batter d occhio si trasformerà in .....: ok....sono solo a guardare dragon ball e mangiare quello che mi piace.....
Nota le differenze....
Pensa all alternativa.....
Immaginati sempre fra qualche anno.....
Se lo abitui a pranzare piuttosto che cenare insieme,lo farà anche dopo e il pasto diverrà un momento di confronto.....
Io ti parlo così.... C è da dire che in casa mia c era solo una tele....ricordi?4 figli......e papà che monopolizzava il telecomando.....solo telegiornali tutto il giorno....
Si studiava in cucina(non c erano le mega stanze di adesso dove ognuno ha un tele x se) e dovevi mettere tutta te stessa xke' fra le grida e la tele leggevi e rileggevi i libri senza capirci niente....
Ho sviluppato un disgusto x la tele....anke x il tg.....
Non la guardo quasi mai....a volte la sera, amo leggere...
Ritornando a te(sorry a volte mi perdo)....
Non è detto che la via più facile sia la più giusta.....piuttosto che la più facile.....
Mi spiego meglio.....
Assecondarlo lo renderà infelice tanto quanto negarglielo.....
Parla con tuo marito....le discussioni servono a migliorare il rapporto....
Con animo sereno spiegagli le tue motivazioni
->love