Discussioni: 29
Reputazione:
0
Non so ai vostri pargoli, ma certe volte, quando capita che rimane costipato, piu potenti di lenticchie, zucchine, e sempre molti liquidi, ho visto che le ciliegie hanno un effetto lassativo pazzesco. Non per tutti, ma devo dire che nel nostro caso, mangiate volentieri circa una decina e piu al giorno, va sciolto per altri 2 giorni seguenti anche dopo aver smesso di mangiarle.
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Discussioni: 113
Reputazione:
0
albicocche! Incinta mi son procurata la dissenteria per errore, dopo essermi spazzolata circa un kg di albicocche.
Discussioni: 29
Reputazione:
0
puo essere puo essere, il mio ha finito le diarree 3 giorni dopo aver smesso l'assunzione di ciliegie.
mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Ma a voi da piccoli non dicevano che troppe ciliegie fanno venire mal di pancia? :-). Io pensavo fosse tirchieria e invece un paio di anni fa ho dolorosamente scoperto che è vero :-)
. E anche per le mele acerbe!
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 113
Reputazione:
0
io l'ho dolorosamente scoperto da piccola dopo essermi spazzolata un secchio di ciliegie appena colte da me che mia nonna (che mi mandava sempre sull'albero con la scala e poi alla selvaggia) aveva lasciato incautamente custodito. Mi son nascosta nel pollaio e davo alle galline le ciliegie brutte. Argh, doloreee!