14-06-2010, 03:44 15
Vi aggiorno xkè il 31 maggio ho fatto la fatidica visita. Io e mio marito siamo entrati tranquilli con la bimba e alla domanda della pediatra sul motivo della visita ho risposto: 'la bimba sta bene, facciamo solo il tagliando'. Dopo averla visitata, si è messa a compilare il libretto e ha chiesto 'va tt bene con le pappe?' (di certo si ricordava la mia telefonata di 3 mesi prima qndo le ho spiegato ke la piccola rifiutava il cucchiaino e voleva il nostro cibo e lei trafelata mi disse di sospendere e andare di corsa a studio..). La mia risposta è stata: 'Veramente le pappe nn le ha mai mangiate, abbiamo sistemato il nostro menu e lei mangia il nostro cibo a tavola con noi.'
...Sorrisino senza alzare lo sguardo dal libretto e risposta:' Allora scrivo 'alimentazione completa'.
Ragazzi, ke soddisfazione quella scritta, sembra sancire tt ufficialmente..e andrà negli archivi della Asl!!!!
...Sorrisino senza alzare lo sguardo dal libretto e risposta:' Allora scrivo 'alimentazione completa'.
Ragazzi, ke soddisfazione quella scritta, sembra sancire tt ufficialmente..e andrà negli archivi della Asl!!!!