la domanda non è del tutto scema
insomma
mio marito è un carnivoro
appassionato solo di cose che gli piacciono
il resto lo mangia per riempire
verdura?
what's verdura?
faccio prima a dire cosa mangia: patate, piselli.
da quando ci siamo sposati, 4 anni fa, sono riuscita ad inserire nella dieta pochissime verdure come le zucchine (dapprima il verde, poi tutto nella pasta, poi roba da non credere, ieril'altro a pezzettoni come contorno..)
prima ne aglio ne cipolla, ora riesco ad usarli nei soffritti o nelle basi
spinaci, solo se pasticciati con formaggio o come ripieno di tortelli ed erbazzone
stop
per lui cose come zuppe, torte salate, contorni....
NON ESISTE
oltre al mio calo di passione per la cucina davvero deprimente, oltre al disinteresse di matteo per il cibo... devo lottare con un uomo di 33 anni che mangia solo cose che lui ritiene sfiziose.
esempio: una sera a settimana c'è il passato di verdura. lo mangia con la faccia schifata anche se è buonissimo.
ma si può?
(ovviamente ultimi esami del sangue.. PERFETTI )
a voi è capitato di dover svezzare un adulto?
avete idee?
insomma
mio marito è un carnivoro
appassionato solo di cose che gli piacciono
il resto lo mangia per riempire
verdura?
what's verdura?
faccio prima a dire cosa mangia: patate, piselli.
da quando ci siamo sposati, 4 anni fa, sono riuscita ad inserire nella dieta pochissime verdure come le zucchine (dapprima il verde, poi tutto nella pasta, poi roba da non credere, ieril'altro a pezzettoni come contorno..)
prima ne aglio ne cipolla, ora riesco ad usarli nei soffritti o nelle basi
spinaci, solo se pasticciati con formaggio o come ripieno di tortelli ed erbazzone
stop
per lui cose come zuppe, torte salate, contorni....
NON ESISTE
oltre al mio calo di passione per la cucina davvero deprimente, oltre al disinteresse di matteo per il cibo... devo lottare con un uomo di 33 anni che mangia solo cose che lui ritiene sfiziose.
esempio: una sera a settimana c'è il passato di verdura. lo mangia con la faccia schifata anche se è buonissimo.
ma si può?
(ovviamente ultimi esami del sangue.. PERFETTI )
a voi è capitato di dover svezzare un adulto?
avete idee?