18-05-2010, 10:46 10
(18-05-2010, 10:20 10)Chiara Ha scritto: In pratica è quello che ho sempre pensato, in più ci aggiungo una quesito: se tutti praticassero l'AS le industri edi prodotti alimentari per l'infanzia cosa farebbero? C'è un giro di interessi troppo elevato sotto l'uso di pappine e pappette!
brava chiara! è quello che volevo chieder anche io??
ciao ciao plasmon mellin e tutta la compagnia!!
credo di essere in topic se vi racconto questa cosa capitatami l'altro ieri....
la mia amica torna dal piemonte e si trova un pediatra qui a ts. la sua bimba hai già compiuto sei mesi, da quando ha 3 le dà il latte di mucca con le gocce di ferro dentro al posto del LA, pranzo patata e carota, cena minestra con zucchina e carota.
la pediatra di ts le dice:"signora, ma stiamo scherzando?? le dà il latte di mucca da 3 mesi e non le dà una bella coscia di pollo? stracci le tabelle del pediatra precedente e le dia tutto quel che mangia lei!!"
la mia amica mi dice..."sai, ho scoperto che non sei matta, lo siete in due!! la mia ped mi ha detto questo e questo. io non ce la faccio: non riesco a darle la pizza, la verdura a pezzetti, io devo sapere quanto mangia, ho bisogno di tabelle, di limiti, devo controllare le dosi.....ho bisogno di pesarla ogni 25 del mese....!io coninuo con le pappe da bambini." mi sa che molto presto cambierà pediatra.:11400:
l'articolo che hai postato già l'avevo letto...che dire? non fa una piega. condivido tutto dall'inizio alla fine!