Discussioni: 23
Reputazione:
0
io lo sdario nel lavello della cucina per la parte frontale, dietro da seduto durante il bagnetto
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Io nel bagno lo tengo seduto e poi gli dico: "ci laviamo i capelli... uno, due e tre" e al tre gli butto l'acqua in testa con un bicchierino o con la doccia, per breve tempo per tre o quattro volte.
Discussioni: 56
Reputazione:
0
anche io non ho problemi con Giulio, forse per via delle lezioni di baby splash (va pure sott'acqua senza battere ciglio, anche se a volte beve mezza piscina).
Ti consiglio comunque di usare una spugnetta, quando era piú piccolo facevo cosí. Prima le insaponi la testa, senza usare molto shampoo, poi inumidisci la spugna e lavi togliendo il sapone...sulla faccia non gocciola nulla!
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Ho provato tutto. Niente da fare. Se voglio sdraiarla strepita e si contorce dicendo "Nuuuu Nuuuu...."
Se uso la spugna resta tanto sapone. La faccio giocare e si lava (oddio...lavare è eccessivo!), non ho mai cambiato nulla nei modi.
E' lei che da un momento all'altro non ha più voluto. Ho visto delle specie di cappellini al contrario per sciaquare la testa ma non vorrei usare escamotage di questo tipo...
Discussioni: 35
Reputazione:
0
io ho "risolto" da quando facciamo la doccia, e' tutto molto piu' rapido che col bicchiere e poi alla fine lascio il doccino in mano a lui
Discussioni: 23
Reputazione:
0
ti capisco valna perchè pure lui adora l'acqua ma da un mesetto fa cosi..booo