11-02-2010, 02:48 14
(11-02-2010, 12:18 12)Chiara Ha scritto: (non potreste in qualche modo cercare di renderla costante con una variazione di un quarto d'ora al massimo?)
per cenare tutti e 3 insieme.. è praticamente impossibile avere un orario costante.
Mio marito non ha un orario fisso di uscita dal lavoro...
Potrei sì stabilire io un orario fisso, ma questo implica che io e Emily mangeremmo molte volte prima dell'arrivo di mio marito, da sole e quindi il principio di autosvezzamento verrebbe meno.
(11-02-2010, 12:18 12)Chiara Ha scritto: Potresti provare a segnarti l'andamento dei suoi pisolini durante il giorno e cercare una costante, poi pian piano uniformare gli orari.
Es: se dorme ogni 2h uniformare la sveglia del mattino per permetterle di dormire e svegliarsi più o meno agli stessi orari tutti i giorni.
sì, questa mi sembra una buona idea.. purtroppo, ancora, verso sera non c'è nessuno schema ripetitivo perchè la stanchezza aumenta sempre di più, in modo proporzionale a cosa si è fatto di giorno.
COnfido nell'inizio di una routine più cadenzata a partire dal mese prossimo quando rientrerò a lavoro e E. inizierà ad andare all'asilo nido il mattino.
Speriamo che questo porterà ad un soluzione..