26-08-2013, 04:57 16
(25-08-2013, 07:27 19)elyza Ha scritto: E la grande meglio che si addormenti nella sua stanza che non nella vostra.
---
Lettino nel vostra camera se la piccola effettivamente ha ancora parecchi risvegli sennò io lo lascerei di là.
---
Come va in effetti con la piccola?
I nostri bimbi hanno le stesse età
Penso anche io che la priorità sia far abituare la grande; la piccola ha ancora molti risvegli ma anche se Kitty è nella stessa stanza non è disturbata perchè ho visto anche qui in vacanza che una volta addormentata non si scuote fino al mattino anche se l'altra piange. Qui in ferie io e Kitty dividiamo il letto matrimoniale (perchè attualmente ho una spalla fuori uso e questo è il letto meno sfondato presente in appartamento :-) però non sono + abituata a dividere il letto e sentirmi le sue gambe puntate nella pancia a metà nottata o lei che parla nel sonno è un po' una grana...
La piccola tra l'altro si addormenta spesso anche da sola; alle volte con la poppata, altre volte la metto nel lettino sveglia e lei dopo un po' di acrobazie si assesta da sola: per me è un sogno, con Kitty non siamo mai riusciti a metterla a letto da sveglia!
se poi anche la piccola dovesse manifestare la voglia del lettone, avrei sempre la carta da giocare "vai in cameretta con la tua sorellona a farle compagnia !
Raffaella
(Kitty Cat mag 2008 + Tilly feb 2013)