Scusa se scrivo un po x volta ma sul cell ho un tasto malefico che in un attimo spazza via tutto...
Quindi....al di la del peso io dico sempre che i bimbi devono essere giocosi e felici,attenti e partecipi....
Se tu le vedi felici al di la del peso penso sia ok no??
Ti do un po di fatti miei....
Fino al 3 mese di gravidanza ero 47 kg x 1.54(mi piace arrotondare a 1,50)...
Ed ero la felicità fatta persona....
-di guai veri ne ho avuti fin troppi....x me oramai la vita è SPRIDO E GIOIA-....
Al 9 mese di gravidanza ero 71/74(nn riesco a ricordare ma cmq uno vale l altro) sempre 1,54 che nel frattempo nn sono cambiati
ed ero comunque sempre la felicità fatta persona!!!!!
O ancora.....pensi sia meglio un figlio paffuto e triste o uno smilzo ma felice?
Andiamo avanti
Qui divento bacchettona .....
Il cibo è una questione che ho mooooolto a cuore....quindi non faccio sconti a nessuno!
Uova parmigiano e stasera fagioli??????????
Sono il quantitivo di proteine da assumere in una settimana!!!!! Non in un giorno!!!!!!
Per un grande figurarsi x un baby....
!!!!!
Premesso che ognuno vive la vita a modo proprio ....io sul cibo ti dico la mia....
Varia spesso e tanto cibi....
A volte i tanti dimenticano che i formaggi sono proteine....
Le patate sono carboidrati....
E li inseriscono sempre come contorni...
I fagiolini sono legumi tanto quanto i piselli....
Così come i fagioli hanno buona dose di proteine e carboidrati insieme da poter essere un piatto unico....così come i cereali....
Ora mandami a un altro paese
Io non mi fisso su tabelline e piramidi....
Un po di buon senso è l ideale su tutti gli aspetti della vita...
L importante è essere consapevoli di cosa si mangia...e in che quantità....
Posso magari aggiungere che il 90% dei miei clienti è in sovrappeso! E pensa che per rimediare deve mettersi a dieta!!!
Esiste la via di mezzo.....
Mo scappo se no nn riesco ad aggiornare il diario
Ciao e fallo anche tu che è bellissimo leggerlo insieme....oramai mio marito lo legge a tutti