Discussioni: 22
Reputazione:
0
A volte succede,se ne sentono di bimbi che dopo l'anno rifiutano il cibo a pezzi o la frutta fresca.L'altra sera ero a casa di amici con una bimba di 15 mesi e mentre Flavio si mangiava tutto entusiasto un chicco d'uva la mamma mi guardava un po' sconcertata dicendomi però che ero fortunata perchè la sua della frutta intera non voleva saperne e mangiava solo omo.Forse però la fortuna non è tutto,lei aveva i casseti pieni si prodotti per l'infanzia pastine,cremine,biscottini,omo di carne e frutta ,a 15 mesi?Io non ne ho e Flavio a solo 7 mesi
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Al di là del fatto che si abitui o meno ai papponi....l'unica risposta che puoi ottenere qui è che stai seguendo la strada giusta, non fosse altro perchè con l'AS si rispettano i gusti e i tempi dei nostri bambini!!! Benvenuta!|
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ciao Simona e benvenuta!
Magari puoi provare a presentare alla piccola delle cose fresche e vedere come va, così ti togli il dubbio!
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Mi sembra che il tuo sia un "problema" molto particolare, non ho esperienze nemmeno indirette di questo tipo, vediamo se qualcuno può esserti più utile!
Discussioni: 63
Reputazione:
0
In effetti anche io non saprei cosa dirti... forse ci vorrebbe un consiglio di un pediatra autosvezzante tipo il dottor Piermarini.