09-01-2011, 10:44 22
(09-01-2011, 08:20 20)giulieee Ha scritto: Anche io sto subendo mille critiche. Mario non sta mangiando più molto e mia zia l'altra volta mi ha detto: "per forza...l'hai INGOLFATO" (e che è??!! un motorino???!!!) e ha continuato "persino i legumi gli hai dato"... il bello che secondo me i legumi sono la cosa più sana e leggera che ha mangiato!!!!
Che palle che tutti criticano! Eppure, io credo che fra qualche anno, quando l'AS diverrà la regola, ci toglieremo tante di quelle pietruzze dalle scarpe e che soddisfazione poter dire "io già praticavo l'AS perchè ho sempre assecondato le esigenze di mio figlio!" heheheh
In effetti, quello che maggiormente mi infastidisce è che tutti, nonni, conoscenti persino le persone che si incontrano per caso per strada, tutti ma dico tutti hanno qualcosa da dire, criticando o bene che vada suggerendo quel che è giusto oppure no per mia figlia, a partire dal cibo per finire a come dorme etc. All'inizio ci perdevo tempo, spiegando il perché di una scelta o dell'altra ma poi mi sono accorta che alla maggior parte delle persone non interessa capire ma solo parlare e quindi sapete che c'è? C'è che mi sono rotta, stufata. Con alcuni ho deciso che adotterò la via della presa per i fondelli. Facile con i conoscenti meno facile con i nonni. Ho la gran fortuna che ho un compagno solidale, alleato che condivide in pieno, anzi in realtà è lui che è arrivato per prima all'AS e lo ha proposto. E credo che se il nucleo mamma e babbo è unito e saldo allora è difficile che gli altri (compresi i figli) possano insinuarsi nelle crepe e tutto diventa un pochino più semplice.
Quindi coraggio!