29-08-2016, 04:29 16
(29-08-2016, 11:23 11)Dafne008 Ha scritto: Per fortuna mio marito è dalla mia!! Ma che fatica ogni volta!!!
Ciao Dafne....
Dalla mia trovi infiniti post(uffi anke nel diario di piccolina mia) su mia suocera che di secondo nome fa invadenza!
Io la conosco da 13 anni e mezzo ed è andata peggiorando....
Oramai ci rido su....
Altrimenti è guerra ogni volta che la vedo(ma non con lei....con mio marito....che poi mi da ragione....ma all inizio io devo sfogarmi quindi se ne becca d ttt i colori!!!)
Non so fino a che punto può servirti....ma cn as un po' ho trovato una via d fuga
Dopo anni e anni che lei mi propina il maiale camuffato da polpette ragù o altro(io NON mangio maiale)…dicevo....sono mooooolto paziente....L ho sopportato una vita che lei cucinasse e io ho sempre risposto che nn ne mangiavo molto educatamente....
I primi d dicembre le diciamo che ero in attesa....ci invita il giorno di Natale(dove da noi x tradizione si prepara l impossibile !!!) E lei????
Mi cucina solo maiale.
Ho digiunato nonostante i morsi allo stomaco ma è stata l ultima volta.
Ora mi cucino e porto già pronto per me....
Nasce baby....(ti sorvolo l invadenza su seno e allattamento se non non bastano mille post)... Cn l inizio d as porto cibo per me è per baby....
Qnd mia cognata raramente che la incontro mi domanda,dico che baby fa a l i m e n t a z i o n e complementare a richiesta
Hihihi
E visto che lei ripete ttt quello che dico io ma non ne conosce il significato,non dice niente!!!!!
Ultimamente ha preso il vizio di dire a Giada:"che schifo quello che cucina tua madre"
E se le dico che Giada ama quel piatto,lei insiste insiste e insiste nel ripeterlo.....
Ed ecco che arriva nonna Rosa love in soccorso....che dice....
Che il miglior modo per ferire il tuo nemico è tacere....
E quindi vedi lei che parla x ore sola e ripete sempre le stesse cose
->love