(11-10-2012, 10:44 10)alessimdon Ha scritto: (10-10-2012, 03:01 15)Linda Eva Ha scritto: Dopo aver detto tutta la mattina che lui avrebbe mangiato a casa, un'angelo di bambina gli ha chiesto:
-oggi mangi?
E lui -Si, mandzo!
E si è accaparrato subito un posto capotavola e si è finito tutto e da solo:
Tagliatelle al ragù, le sue adorate zucchine, polpettone e frutta!
Vedi, il fascino femminile :-D
Davvero, eh!!
Pensa che la 'sua' maestra è alta, bionda e carinissima! Mi sa che ci vede lungo il Torello!
(11-10-2012, 09:59 09)Valina Ha scritto: Lasciare a loro la decisione si rivela sempre una buona strada.
Attendo di sapere come andrà oggi
È vero, e poi oltre che un nipotino di Gonzales e Piermarini, è anche un figliastro del metodo Montessori, no? E nonostante quelle 2 mummie inattendibili e anaffettive delle ex maestre il metodo lo ha aiutato sicuramente.
A proposito vi racconto una cosa buffa.
Ieri all'uscita ho trovato un'inserviente che conoscevo dal primo figlio e che oltre ad averla incontrata più volte nel tempo, è stata un'alunna di mio padre.
Vedendolo gli ha fatto un mare di complimenti per gli occhi azzurri, la simpatia e altro. Poi ha dettto anche che somiglia molto al fratello chiamandolo Jacopo......ovviamente non è il suo nome e l'ho delicatamente corretta.
Ma ha aggiunto anche: ha proprio lo stampo Permarini doc!
Ripetendolo insistentemente alludendo al mio cognome......che Piermarini, ovviamente, non è.
Ora: dal momento che con lei non ho mai parlato di AS e del fatto che lo pratichiamo (non so nemmeno se lo conosca).....non trovaate come me un po' bizzarra questa gaffe?
Nella patria del Vate, per giunta!
Io mi sono sbellicata dal ridere ripensandoci: suonava quasi un'insinuazione (del tutto casuale, ne sono certa) di presunta paternità. Ma dico! Un altro cognome no, eh?!
E veniamo a oggi:
pare che ormai si senta completamente a casa.
Prende, va a lavarsi, si siede a tavola e mangia da solo, poi si riprende le sue cose dal suo armadietto e saluta felice!
Io già vedevo tutto nero, e invece voillà!