Discussioni: 4
Reputazione:
0
Benvenuta! Che nome particolare, ha il papá straniero o da voi éun nome comune?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao Camilla, mia figlia Camilla (eheheheh) ha la stessa età e stessi comportamenti di Candice e neanche lei sta ancora bene seduta da sola. Io sto iniziando a darle un po' di frutta.
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Entrambe manifestate un dubbio che è venuto a molte. Perciò vi invito innanzitutto a non essere integralisti e mollare certi commenti estremisti che ricevete. Si deve osservare il proprio figlio e lasciare che manifesti da solo interesse o no. Se fosse per certi gruppi qui saremmo tutti pazzi dato che c'è evidenza di bambini che hanno iniziato molto presto.
Niente di meglio che leggere il documento per genitori e pediatri che trovate sulla pagina principale di autosvezzamento.it. e poi a leggere le più svariate manifestazioni differenti che trovate qui sul forum. I bambini sanno da soli quando vogliono iniziare qualcosa.
la frutta va bene se è il pupo che la chiede, cosa ci vedi di male nelle altre cose che mangiate voi?
E se Candice vuole iniziare che male c'è?
In tavola cucina sana, bei sorrisi e niente aspettative! Evviva la famiglia serena!!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
il mio terrore è che, non stando seduta, in teoria non sarebbe pronta, e quindi rischia magari di soffocare…però 10 giorni fa si è lanciata sul piatto di cous cous con verdure e ceci del papà….impazzisce quando vede le arance, vuole assolutamente ciucciare la banana, ieri pucciava le mani nella mia ricotta….secondo voi quindi posso lasciarla fare? lei tra l'altro è nata quasi un mese prima, ha sei mesi compiuti il 17 ma in realtà avrebbe dovuto compierli il 9 aprile (nata a 36 settimane e 4 giorni).
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Grazie per le dritte, ero un po' confusa!