05-04-2012, 12:48 12
quoto tutte in particolare lindaeva!!!!!!!!!
(05-04-2012, 12:48 12)principessavespa Ha scritto: quoto tutte in particolare lindaeva!!!!!!!!!
(06-04-2012, 09:24 09)laury82 Ha scritto: grazie per i vostri pensieri...
la mamma è un po' in pena, ma io cerco di rasserenarla.. ovvio che in un mese o poco più non può pretendere chissachè...
genericamente i medici le hanno indicato di cominciare come un normale svezzamento tradizionale, pappe con omo...
lei mi dice che a tavola sta con loro, e mostra anche un po' di interesse, ma poi quando avvicinano il cucchiaio per "proporre" lui serra la bocca...
io le ho consigliato di non forzare i tempi, di provare con un pochino di frutta dolce, e magari a merenda, quando lui ha un pochino di fame, che la faccia prima lei, tipo dicendo al piccolo "guarda mamma come mangia la frutta buona.." e mostrando il gesto di mettere in bocca... e senza proporre a lui niente, ma aspettare che si dimostri interessato, parecchio interessato...
le ho detto che prima o poi vorrà imitare quello che fanno loro...
il caso è abbastanza al limite è vero... dopo pasqua la incontrerò, perché abita poco lontano, ma per mia vergogna non mi sono mai voluta esporre, e temevo che magari lei potesse risentire di vedere la mia piccola sana che mangia di tutto...