Discussioni: 30
Reputazione:
0
ormai è quasi passato un mese.. ma ancora non è voluta salirci.. vuole che io la porto per una maniglia e lei l'altra...
inizia in questi giorni ad apprezzare il triciclo che ha di seconda mano dai nonni...
mio marito mi rimprovera di non insistere se non le piace.. è vero, ha super ragione...quindi ho deciso di toglierla un po' dalla vista e riproporla tra un po'..
però oggi alle giostre, io so che odia l'altalena, ha paura.. ma il papi ce l'ha messa, ha pianto per 3 secondi terrorizzata e poi ha riso come una matta per 10 minuti buoni e dondolava pure forte...
io vorrei che provasse a salirci.. magari succede come con l'altalena... io provo a farle vedere come si fa, ma con la panza mi è sempre più difficile...
mi dispiace...
Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Magari il problema e' anche vedere altri bambini che la usano e mi sembra che in italia non sia molto diffusa.. Comunque anche io non insisterei, prima o poi la provera', non vedo l'eta' tra l'altro. Magari e' ancora piccola
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Discussioni: 53
Reputazione:
0
bo, franco è sicuramente abbastanza grande (3 anni a febbraio) ma continua a non volerci andare! uff
Discussioni: 60
Reputazione:
0
Alcuni giorni fa è arrivata mia sorella da Ibiza, alchè parlando le ho detto tutta contenta della scelta della bici per Natale, credendo di stupirla:
"ah, sì! Fighe! A Ibiza ce l'hanno tutti!!"
Vi dirò se alla piccola sarà piaciuta.
Discussioni: 27
Reputazione:
0
(25-11-2012, 05:06 17)laury82 Ha scritto: ormai è quasi passato un mese.. ma ancora non è voluta salirci.. vuole che io la porto per una maniglia e lei l'altra...
inizia in questi giorni ad apprezzare il triciclo che ha di seconda mano dai nonni...
mio marito mi rimprovera di non insistere se non le piace.. è vero, ha super ragione...quindi ho deciso di toglierla un po' dalla vista e riproporla tra un po'..
però oggi alle giostre, io so che odia l'altalena, ha paura.. ma il papi ce l'ha messa, ha pianto per 3 secondi terrorizzata e poi ha riso come una matta per 10 minuti buoni e dondolava pure forte...
io vorrei che provasse a salirci.. magari succede come con l'altalena... io provo a farle vedere come si fa, ma con la panza mi è sempre più difficile...
mi dispiace...
Aspetta e vedrai che partirà! La mia bimba (secondo nome Prudenza) l'ha provata al 2° compleanno poi basta e l'estate dopo andava via spedita! E parlo di una bimba che l'altalena l'ha provata quest'estate a 4 anni!
Non aveva visto nessun altro bimbo che la usava e secondo me non è proprio questo il problema.
E' che ognuno ha i propri tempi.....
MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)