16-02-2011, 03:25 15
Non ho ancora iniziato con AS, ma ho una bimba di due anni che ha fatto svezzamento misto (prima tradizionale, poi AS perchè le pappe proprio non le gradiva, a differenza delle nostre cose). Acqua, sempre e solo acqua, data con una tazzina da caffè per evitare la doccia (in giro si trova pure quella mooolto facilmente). A 7 mesi già beveva acqua in ogni modo, tazzina, bicchiere, direttamente dalla bottiglietta, non di quelle da succhiare, quelle normali!
Ha iniziato dopo i 15 mesi con la camomilla, in sostituzione del mio latte a colazione (non può prendere latte normale per l'intolleranza al lattosio e la soia non le piace, lasciamo perdere gli altri). Rigorosamente la nostra, molto diluita e non zuccherata, non le schifezze che vendono per i neonati.
I succhi iniza a berli ora, ma giusto un sorsino e poi me lo rende perchè è troppo dolce (parole sue).
Ha iniziato dopo i 15 mesi con la camomilla, in sostituzione del mio latte a colazione (non può prendere latte normale per l'intolleranza al lattosio e la soia non le piace, lasciamo perdere gli altri). Rigorosamente la nostra, molto diluita e non zuccherata, non le schifezze che vendono per i neonati.
I succhi iniza a berli ora, ma giusto un sorsino e poi me lo rende perchè è troppo dolce (parole sue).