Messaggi: 35
Discussioni: 6
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
0
la mia bimba a breve inizierà il nido, ci hanno fatto vedere il menù ed è praticamente tutto frullato. Lei non prende nulla col cucchiaio e non so come fare. pensavo adirittura di tirarmi il latte ma non so se ci riesco.
se anche dovesse accettare lì i cibi frullati rischio che "disimpari" a masticare?
i vostri bimbi al nido come fanno?
a me ad esempio l'idea che usino sempre omogenizzati non entusiasma affatto..
Messaggi: 107
Discussioni: 4
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
0
Ciao, quanti mesi ha la tua bambina?
La mia seconda è andata che aveva già 11 mesi e l'AS galoppava, ho chiesto semplicemente di darle il menù dei grandi, quelli fino a 3 anni, ed è andata benone...
Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Messaggi: 35
Discussioni: 6
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
0
la mia piccola ha quasi 9 meosi, anche noi pensavamo di chiedere il menù dei più grandi, ma lei mangia ancora davvero poco e mentre a casa arriva la tetta lì deve saziarsi almeno un po'..
Messaggi: 4.398
Discussioni: 893
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
Non credo che sia un vero problema... scuola e casa non sono la stessa cosa, quindi quand'anche dovesse prendere i papponi a scuola, tu continui per la tua strada a casa. Vedrai che non disimpara.
Magari prova con i menu per i grandi (SE te li danno) e vedi come va...
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Messaggi: 35
Discussioni: 6
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
0
chiedevo perchè in prospettiva del nido cerco sempre di proporle qualcosa al cucchiaio oltre alle nostre cose ma vedo che negli ultimi giorno, oltre ak fatto che stiamo tornando al solo tetta, quel poco che mangia le va sempre di traverso con tosse e sforzi, anche cose che ha sempre gestito bene in autonomia,,non me lo spiego