Discussioni: 15
Reputazione:
0
ho provato a cercare su youtube ma non ho trovato niente, cercherò di spiegarlo come meglio riesco. Il canale real time ha preparato uno stacchetto domanda/risposta che manda a panino sulla pubblicità dei primi mille giorni: parte una specie di cronometro e viene scritto qualcosa tipo "secondo te i bambini tra 1 e 3 anni assumono ferro a sufficienza?", tac promo del latte crescita e poi altro stacchetto col risultato della ricerca di cui sopra (viene scritto in piccolo in basso il nome che era riportato anche nell'articolo) in cui si dice qualcosa tipo che l'80% dei bambini non assume abbastanza ferro. E dopo 2 spot ti ripropinano quello dei primi mille giorni, giusto se proprio non avessi afferrato il concetto.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Grazie per la spiegazione, sei stata chiara!
In questi casi mi ricordo bene come mai ho deciso da anni di non volere la tv in casa...
Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Discussioni: 55
Reputazione:
0
Infatti il sillogismo no baby food= cibo confezionato per adulti è quantomeno un po' tirato. Comunque lo studio li hanno citato anche su uppa e ci sono ben due magnifiche risposte (penso dia su posta e risposta). Ark diceva su fb che forse è anche un po' farlocco (ehi ark ci sei?:-))
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 4
Reputazione:
0
ma a essere farlocco è Ark? finchè se lo dice da solo! ahahahah
Discussioni: 55
Reputazione:
0
No. :-). Pare che lo studio sia farlocco. Lanciata solo l'agenzia e non pubblicato.
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Me lo hanno appena richiesto su FB. A settembre quando uscì la cosa chiesi all'autore se potevo leggerlo e lui mi diesse che non era ancora uscito... c'era solo il comunicato stampa per comunicarne i risultati. A oggi non mi risulta che si sia visto.
Molto scientifico...
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11