11-04-2011, 10:53 10
io non è che debba riprendermi, per quello mi sento in formissima, poi per la legge di comparazione Tobia dorme più di Emma e per me pure di notte è una pacchia, però davvero due bimbi piccoli da sola sono di difficile gestione con le mie sole due mani, Emma invece è una mezza donnina, ci discuti, ti ci puoi raffidare, mi aiuta pure un sacco a badare Tobia, riesco a fare il bagno insieme a tutti e due, riesco a salire e scendere le mie due belle di rampe di scale che abbiamo per raggiungere il nostro appartamento (Emma ha iniziato a farlo autonomamente a due anni e mezzo credo), ad andare al super con tutti e due senza uscire isterica avendo da un po' alle spalle la fase dei "terrible two", la sera poi per gli addormentamenti Emma è del padre e io sono solo un di più :-)))) (che vabbe' ho messo la faccina e un po' mi spiace di non essere più la raccontafavole ufficiale, però è impossibile pensare che con un secondo figlio, e non oso immaginare con un terzo o un quarto, il tempo a nostra disposizione si moltiplichi e si possa continuare a seguire i primi figli alla solita maniera)
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)