09-08-2019, 12:10 12
Ha assaggiato una micromollichina di frittata.
Una frittata di sole uova che ha preparato Giada.
Ha messo due dentini a meno di 5 mesi, penso che questo gli impedisca di masticare bene, lei li ha messi intorno ai 12 mesi e nel frattempo aveva le gengive che trituravano tutto.
La prima cosa che ha assaggiato è stata proprio la frittatina e Aveva 7 mesi.
Poi niente più
Poi qualche leccatina di Yogurt, tanta acqua con lei invece sempre il Contrario, acqua non ne voleva proprio.
Diciamo in questo mese fra il settimo e lottavo:
Un paio di volte una banana con limone, tipo 3 cucchiaini (per dare l'idea della quantità)
Leccatine a percoche e pesche
La metà della metà di uno spaghetto con alici
Gelato al melone
Patate (circa 7 cucchiaini, sempre per indicare la misura nell'arco di un mese intero)
Yogurt (circa 1 vasetto)
Ha assaggiato la torta del compleanno della sorellina, una settimana fa circa,
Ha leccato il sugo della pizza
Assaggiato piccole mollichina di salmone e di pinoli.
Oggi siamo di matrimonio, vedremo come andrà.
Mi accorgo proprio che lui è meno pronto ed è inequivocabile pensare a lei anche se non ci piace fare paragoni.
Andrea a 6 mesi e 25 giorni ha detto mamma
Nell'arco di 3 giorni ha detto anche papà e dada.
Papà lo ripete di più, a volte anche la notte si sveglia.
Dada e divenuto già-da con una piccola pausa.
Dieci giorni fa Giada era sul monopattino e lui la guardava la guardava e Miki gli ripeteva monopattino monopattino e lui
Papatt Papatt
La sua ninna nanna dice Andreeeeeaaaaa e lui quando ha sonno fa eeeeeaaaa
Al mare in giardino ha guidato la macchinina di Giada, ha un forte senso verso i motori
(ElisAurora nel frattempo è divenuta una cara amica e vi può confermare di aver visto tutti i video )
Penso che dirò sempre infinite grazie al forum che me la ha fatta conoscere nel vero senso della parola, lei e la sua bimba meravigliosa
Da due giorni Andrea manda i bacini...
Mi piacerebbe inserire una foto, è fighissimo!!!
Rispetto a Giada vi scrivevo è un mondo opposto
Lui dorme tantissimo, tutto il tempo che lei è sveglia
Poppa pochissimo, a volte fa più poppate lei di lui
Non dorme con la tetta in bocca, finisce la poppata e si gira e vuole essere abbracciato
È molto indipendente, vuole le sue cose e i suoi spazi e ovviamente ad alto contatto
Vive molto felicemente il papà
(e giustamente direte voi, ma Giada ha iniziato a viverlo dopo 2 anni)
È un pesce, starebbe sempre in acqua ma senza salvagente, gli piace stare libero sostenuto da me e poi..... Bhe.... È oh nnammurato mio
Mai avrei pensato che due gnomi mi riempissero la vita di tutto ciò di cui avevo bisogno!
Una frittata di sole uova che ha preparato Giada.
Ha messo due dentini a meno di 5 mesi, penso che questo gli impedisca di masticare bene, lei li ha messi intorno ai 12 mesi e nel frattempo aveva le gengive che trituravano tutto.
La prima cosa che ha assaggiato è stata proprio la frittatina e Aveva 7 mesi.
Poi niente più
Poi qualche leccatina di Yogurt, tanta acqua con lei invece sempre il Contrario, acqua non ne voleva proprio.
Diciamo in questo mese fra il settimo e lottavo:
Un paio di volte una banana con limone, tipo 3 cucchiaini (per dare l'idea della quantità)
Leccatine a percoche e pesche
La metà della metà di uno spaghetto con alici
Gelato al melone
Patate (circa 7 cucchiaini, sempre per indicare la misura nell'arco di un mese intero)
Yogurt (circa 1 vasetto)
Ha assaggiato la torta del compleanno della sorellina, una settimana fa circa,
Ha leccato il sugo della pizza
Assaggiato piccole mollichina di salmone e di pinoli.
Oggi siamo di matrimonio, vedremo come andrà.
Mi accorgo proprio che lui è meno pronto ed è inequivocabile pensare a lei anche se non ci piace fare paragoni.
Andrea a 6 mesi e 25 giorni ha detto mamma
Nell'arco di 3 giorni ha detto anche papà e dada.
Papà lo ripete di più, a volte anche la notte si sveglia.
Dada e divenuto già-da con una piccola pausa.
Dieci giorni fa Giada era sul monopattino e lui la guardava la guardava e Miki gli ripeteva monopattino monopattino e lui
Papatt Papatt
La sua ninna nanna dice Andreeeeeaaaaa e lui quando ha sonno fa eeeeeaaaa
Al mare in giardino ha guidato la macchinina di Giada, ha un forte senso verso i motori
(ElisAurora nel frattempo è divenuta una cara amica e vi può confermare di aver visto tutti i video )
Penso che dirò sempre infinite grazie al forum che me la ha fatta conoscere nel vero senso della parola, lei e la sua bimba meravigliosa
Da due giorni Andrea manda i bacini...
Mi piacerebbe inserire una foto, è fighissimo!!!
Rispetto a Giada vi scrivevo è un mondo opposto
Lui dorme tantissimo, tutto il tempo che lei è sveglia
Poppa pochissimo, a volte fa più poppate lei di lui
Non dorme con la tetta in bocca, finisce la poppata e si gira e vuole essere abbracciato
È molto indipendente, vuole le sue cose e i suoi spazi e ovviamente ad alto contatto
Vive molto felicemente il papà
(e giustamente direte voi, ma Giada ha iniziato a viverlo dopo 2 anni)
È un pesce, starebbe sempre in acqua ma senza salvagente, gli piace stare libero sostenuto da me e poi..... Bhe.... È oh nnammurato mio
Mai avrei pensato che due gnomi mi riempissero la vita di tutto ciò di cui avevo bisogno!
->love