05-12-2013, 02:05 14
Salve a tutti! volevo confrontarmi con voi per sapere se vi hanno raccomandato l'assunzione di vitamina D per i vostri piccoli e fino a quando. Noi gliel'abbiamo dato per i primi tre mesi subito dopo il parto e poi, nonostante la pediatra ce lo continui a dire, abbiamo smesso dopo aver letto il foglietto illustrativo, ritenendo inutile un integratore di quel tipo, destinato a combattere patologie come il rachitismo, che nel nostro caso non ha ragion d'essere. Il dubbio però mi è rimasto, visto che la pediatra insiste sull'importanza di questa cosa specie nei mesi invernali quando l'esposizione diretta al sole è ai minimi termini.
Il mio vecchio pediatra, quello che mi ha seguita da bambina e che per me è rimasto un mito, però diceva sempre che se si hanno buone abitudini alimentari non c'è nessun bisogno di integratori ...
Il mio vecchio pediatra, quello che mi ha seguita da bambina e che per me è rimasto un mito, però diceva sempre che se si hanno buone abitudini alimentari non c'è nessun bisogno di integratori ...
Pupazzina e Tartarugo (17.12.2011)