09-07-2010, 01:34 13
(09-07-2010, 09:22 09)arkadian Ha scritto: Che dice? Non mi fa accedere alla pagina. Vogliano che mi iscriva
Ti copio/incollo la risposta (P.S.: Ho saputo che il libro di E. è in vendita nei negozi Prenatal!):
Re: Metodo Estivill per fare la nanna
Messaggiodi Elsa » gio lug 08, 2010 11:44 am
Ciao Pantana,
dopo aver ricevuto il tuo commento e delle altre mamme sull'articolo riguardante il metodo Estivill, ho coinvolto i colleghi di Prénatal che si occupano dei diversi aspetti; la giornalista responsabile dei contenuti e gli esperti che ci fanno consulenza sulla tematica specifica.
Innanzitutto, abbiamo cambiato subito il titolo perchè poteva trasmettere un messaggio differente da quello che volevamo comunicare, il nostro articolo è solo un consiglio e non ha la finalità di promuovere il libro. Stiamo valutando quali modifiche apportare e, appena approvato pubblicheremo il nuovo testo.
Ciao
Elsa :: Staff Prénatal :: http://www.prenatal.it
(09-07-2010, 08:48 08)Chiara Ha scritto: Io invece la conosco una mamma che lo ha applicato alla lettera: è la padrona di 2 asili nido di Milano... e perciò dico: povero suo figlio, ma poveri anche i bambini i cui genitori sono incappati in questo metodo per colpa sua!
brrrrrr rabbrividisco!!!!