30-06-2010, 10:01 10
Grande la_pantana!!!! mitica!!! Hai fatto un intervento sul forum prenatal spettacolare, chiarissimo, ed esprimi chiaramente i concetti che anch'io volevo esprimere......e vorrei esprimere, se non che per me, seppur non bannata () è divenuto impossibile rispondere nuovamente al messaggio!!!
Mi fa accedere al mio profilo.....vado sulla sezione dedicata a quel messaggio...faccio per rispondere....e mi chiede di fare dii nuovo login....lo faccio.....ma tutto tace
Non voglio pensar male....non voglio credere che "non mi facciano entrare (o è così???)....però il sito è peggiorato parecchio...non è la prima volta che ho seri problemi ad accedere.
Comunque grazie la_pantana......sei stata davvero efficace
Mi fa accedere al mio profilo.....vado sulla sezione dedicata a quel messaggio...faccio per rispondere....e mi chiede di fare dii nuovo login....lo faccio.....ma tutto tace
Non voglio pensar male....non voglio credere che "non mi facciano entrare (o è così???)....però il sito è peggiorato parecchio...non è la prima volta che ho seri problemi ad accedere.
Comunque grazie la_pantana......sei stata davvero efficace