Discussioni: 5
Reputazione:
0
evvai, mangiatevele vive ste saputelle! a proposito di mangiare! :-)
mi sono improvvisamente ricordata di avere il profilo su yahoo: sono entrata anch'io nella polemicona! cmq ho scritto contemporaneamente a te arkadian, ma tu ha detto le cose molto meglio di me! staremo a vedere!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2010, 10:05 22 da
giulietta.)
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Ero sicura che le cose lette avrebbero fatto rizzare i capelli anche a voi! No problem per ogni citazione.
Ora mi devo leggere tutto (che fatica!!) e appena posso rispondo anche io (abbiate pazienza...)
Discussioni: 893
Reputazione:
0
il polemicone non accenna a placarsi. Ora mi butto di nuovo nella mischia!!
Ah, avete notato che sono uno e trino? Arkadian, Nika e Carlotta!!!
Buuuu,
qualcuno si è lamentato e hanno cancellato la discussione.
Meno male che ce l'ho sullo schermo. ora la salvo.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2010, 03:45 15 da
arkadian.)
Discussioni: 53
Reputazione:
3
Ecco, salvala che poi me la fai leggere.
Pero', gente, per cortesia lasciamo perdere i giudizi ed evitiamo di sparare a zero sulle persone prendendo per spunto un avatar o elargendo epiteti. Non cadiamo nello stesso errore di chi punta il dito senza conoscere.
Inoltre, vorrei anche invitarvi a non intraprendere crociate troppo accese in altri siti per poi venire qui a fare comunella, non e' nello spirito del forum, che e' un luogo pubblico.
Grazie.
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Veronica io non credo che tu ti debba scusare perchè sono stata io a lanciare l'amo!
Mi ci metto sempre in mezzo, lo so... però è solo perchè nell'AS ci credo e perchè credo che chi non lo conosce abbia il diritto di sapere cos'è senza pregiudizi da chi veramente lo pratica! E poi non è scopo del forum far conoscere a più gente possibile l'AS?
Poi è ovvio: nessuno vuole imporre niente a nessun'altro.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2010, 07:19 19 da
Chiara.)