06-01-2011, 03:17 15
anche Franco ultimamente ci mette almeno un'oretta ad addormentarsi (e se io mi metto di fianco a lui e fingo di dormire mi sale addosso e mi morde ), io mi limito a riacchiapparlo quando si mette a gattonare per il lettino (anche noi side-bed, per fortuna il sacco nanna limita abbastanza i movimenti) e lo rimetto sdraiato, si solito dopo un paio di volte così si arrende e si lascia andare (mooooolto lentamente) alle coccole e al sonno.
il sistema di Evatea lo uso di giorno, anche perchè non sono così sicura di aver sempre ragione io (magari non ha sonno davvero, poveraccio), e devo dire che funziona.. la volta successiva che sbadiglia e si struscia (a volte anche dopo più di un'ora) in genere poi si addormenta.
il sistema di Evatea lo uso di giorno, anche perchè non sono così sicura di aver sempre ragione io (magari non ha sonno davvero, poveraccio), e devo dire che funziona.. la volta successiva che sbadiglia e si struscia (a volte anche dopo più di un'ora) in genere poi si addormenta.