Discussioni: 893
Reputazione:
0
Leggo solo ora... Avevo sentito cose molto simili sul libro della Balsamo, motivo per il quale non mi sono mai azzardato a tentarne la lettura
(e se non sbaglio la stessa Balsamo è anche omeopata...)
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ah! E perché diavolo non l'hai scritto ???
Qui (ma anche altrove) erano tutti così entusiasti...
Reputazione:
0
Perché non avevo letto questa discussione (da un bel po' almeno) e poi il libro non l'ho letto quindi non posso dire.
Che la Balsamo sia omeopata invece l'ho scoperto di recente.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Evvai, riequilibriamo un po' i pareri!
E grazie Aldebaran per i suggerimenti sui libri della Montessori
Reputazione:
0
Sto leggendo ora questo libro, mi era stato segnalato come ottimo libro per avere una panoramica sul pensiero della Montessori.
Fin da subito mi ha dato un po' fastidio l'impostazione un po' troppo spirituale, ma i contenuti sono interessanti e vado avanti... poi però arrivo a pag.122 e leggo un elogio alla Lothus Birth ("una sorta di polizza multirischio per il bambino"!!!!!!). Ma l'autrice non era un medico???
A sto punto non lo so se riuscirò a continuare...
Discussioni: 893
Reputazione:
0
(04-05-2018, 05:09 17)chiaramodi Ha scritto: Sto leggendo ora questo libro, mi era stato segnalato come ottimo libro per avere una panoramica sul pensiero della Montessori.
Fin da subito mi ha dato un po' fastidio l'impostazione un po' troppo spirituale, ma i contenuti sono interessanti e vado avanti... poi però arrivo a pag.122 e leggo un elogio alla Lothus Birth ("una sorta di polizza multirischio per il bambino"!!!!!!). Ma l'autrice non era un medico???
A sto punto non lo so se riuscirò a continuare...
Non sei l'unica ad essere perpluta...
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11