22-02-2012, 06:15 18
(22-02-2012, 05:54 17)arkadian Ha scritto: Guarda... il libro lo devo prima scovare (non so in che scatolone è andato a finire), poi vedrai...
C'è da dire, rimandando alla discussione tra me e Linda nel blog, delle volte è difficile capire cosa sia giusto e cosa sbagliato. Qualcuno ti dice una cosa che magari fa presa e ti basi si di essa; cambiare idea o ammettere che forse si era in errore non è facile (specialmente con se stessi).
Qui lavoriamo per chi non ha avuto ancora questi problemi, più che per chi li ha giù passati e che certo non cambierà idea sull'argomento.
Quanto hai ragione! E' come con la suocera: non potrà mai ammettere che tu hai ragione, perché sarebbe come sconfessare tutte le scelte educative che lei ha fatto. Ed e' una cosa impossibile. Anche il solo dubbio di aver sbagliato sarebbe troppo difficile e doloroso da gestire per una mamma.
Comunque - e qui mi contraddico subito! - riguardo all'AS mia suocera, alla fine, mi ha dato ragione!!! C'e speranza per tutti, ragazzi!
Emma - 15 aprile 2011