Discussioni: 35
Reputazione:
0
qualcuno ne sa qualcosa?
uff mio marito e' allergico nel senso che dopo un po' che ne mangia gli si gonfia la bocca e la gola (senza mai finire all'ospedale per fortuna!), anche se sono convinta che a fargli allergia siano i semini neri ora vorrei dare i kiwi a leonardo ma il papa' e' terrorizzato.
come mi comporto?
grazieeee
Discussioni: 23
Reputazione:
0
un assaggino micro micro, tipo solo il succo?
Discussioni: 893
Reputazione:
0
Concordo... come ogni altro alimento sospetto, cominciamo con un assaggino micro e poi vediamo. Se c'è una reazione allora si continua sotto supervisione medica.
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Ciao, magari dico una scemata e tuo marito è allergico proprio al kiwi, ma non può essere che sia allergico ai prodotti chimici che danno ai kiwi per farli maturare e per conservarli.
Kiwi, ananas, pomodorini "sardi" e fragole fanno venire spesso bolle in bocca ma è per i pesticidi di cui sono pieni.
Ho visto un documentario sulla coltivazione intensiva delle fragole in Spagna e da allora non compro più nulla che arrivi dalla Spagna. Faceva venire la pelle d'oca, e io non sono ecologista a tutti i costi. Prendevano le fragole ancora belle verdi, le mettevano in sacchi scuri, riempivano con pesticidi, stabilizzanti e non so che altro e lasciavano lì fino a "maturazione". Infatti se ci fate caso questi prodotti durano una vita e non vanno a male in fretta come la frutta più o meno naturale.
Discussioni: 35
Reputazione:
0
abbiamo provato:
primo giorno micro assaggio senza i semini come reazione mi ha tirato il braccio per averne ancora
secondo giorno due micro assaggi sempre senza i semini reazione identica yummmm buono!
e anche il papa' sembra piu' tranquillo
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Evviva!!!Speriamo continui così