Discussioni: 29
Reputazione:
0
Io cerco di allattare poco in pubblico, specie per strada (bhè è anche freddo), sia perchè Filippo è uno che si distrae parecchio, sia perchè io sono riservata e sia perchè ho paura che qualcuno possa rompere le scatole e non ho voglia di litigare....
Discussioni: 63
Reputazione:
0
I primi tempi non mi facevo problemi, poi pian piano l'ho abituato a ciucciare solo a casa o in macchina e non ha mai avuto problemi.
Discussioni: 12
Reputazione:
0
a me di quel che dicono/pensano gli altri non può proprio fregare di meno. allattare alice è una cosa preziosa e bellissima che faccio dove mi pare e quando mi pare. cerco di non mostrare troppo il seno giusto perché è una roba nostra, ma per il resto voglio proprio vedere chi osa solo guardarmi storto ... piccola iena morde eh! XD
Eva & Alice
Discussioni: 53
Reputazione:
3
Il nostro allattamento è durato solo pochi mesi, ma tendenzialmente facevo sì di essere a casa, più per timidezza (e comodità fisica) mia che per necessità vera e propria... Qui addirittura c'è una legge per cui è vietato vietare alle donne di allattare in luoghi pubblici!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
ma sul serio Ax????? Ma è una consuetudine diffusa o davvero una legge??? Perché davvero a mio modo di vedere è una cosa scandalosa
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
ahhaah no scusate, a rileggerlo il messaggio era chiarissimo... infatti mi pareva ben strano che nella civilissima scozia si vietasse di allattare in pubblico :-)))
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)