22-08-2011, 05:48 17
noi 20 mesi e ancora a richiesta! ma è una richiesta "diversa". poi certe volte se si è in giro e gli dici non ora, ma dopo, lui sa aspettare. non sempre..perchè se ha sonno non c'è dopo che tenga! però diciamo che siccome ogni bambino è a sè, la madre sarà bravissima a trovare le proprie soluzioni e le proprie modalità. Dare l'acqua al posto della tetta non serve a nulla, sono due cose diverse. durante la notte se mio figlio si sveglia e vuole l'acqua la chiede, ma se vuole la tetta vuole quella e basta!
cmq alatatre ora a 20 mesi è per me molto più piacevole che quando ne aveva 3, ora mentre lo allatto parliamo, ti dice quale tetta vuole, oggi provava ad allattarsi da solo: faceva il contorsionista con la testa per riuscire a raggiungere il suo capezzolo, gli ho chiesto coa stesse facendo e mi ha risposto "latte"!
cmq alatatre ora a 20 mesi è per me molto più piacevole che quando ne aveva 3, ora mentre lo allatto parliamo, ti dice quale tetta vuole, oggi provava ad allattarsi da solo: faceva il contorsionista con la testa per riuscire a raggiungere il suo capezzolo, gli ho chiesto coa stesse facendo e mi ha risposto "latte"!