22-08-2011, 04:32 16
(22-08-2011, 10:39 10)cancy Ha scritto: per bimbi grandicelli intendo dopo l'anno.
Il mio baby ha 13 mesi e va ancora tanto di tetta,va bene cosi per tutti e non sono intenzionata a stettarMI.
Però mi sto ponendo un po'di domande sulla gestione dell'allattamento.Cioè mi era ben chiaro all'inizio "a richiesta" etc etc ora come si continua?
Sono in attesa di leggere "Allatti ancora?" de LLL però volevo qualche parere in merito,cioè ancora a richiesta?Devo aspettare che chieda o proporre, e se poi propongo "troppo"...ba' si vede che il caldo mi dà alla testa!
La mia bimba ha 17 mesi e andiamo ancora a richiesta. La richiesta varia a seconda dei giorni e dei periodi. La chiede quando è stanca, quando vuole integrare un pasto, se fa un capitombolo particolarmente notevole, per fare la pace dopo un litigio.
Durante un viaggio (bus, aereo, bus, treno e ritorno) spesso ho proposto.
In questi giorni ho iniziato a negarle la tetta nell'ovetto della macchina perché sono proprio stufa. Sta reagendo bene e si ascia consolare in altri modi.
Se la chiede perché si annoia, se posso le sto vicina e le vado dietro, se no o gliela do e vado avanti a fare quello che sto facendo (es. se sto lavorando al computer), oppure la lascio aspettare un po' (quando preparo il pranzo.
N. 12/03/2010
E. 03/03/2013