22-08-2011, 02:04 14
con Flavio(quasi 19 mesi) è ancora un allattamento a richiesta,abbiamo le poppate fisse che sono quelle del risveglio,prima della nanna serale e quando torno dal lavoro,poi i giorni che sono a casa quando vuole lui,che vuol dire metà mattina,prima della nanna pomeridiana al risveglio,prima di cena....e poi nelle giornate come oggi praticamente un non stop,probabilmente ha qualcosa che non va.Però è meno "stressante" che non i primi mesi perchè so che se non ci sono,non sto bene o non posso lui può benissimo trovare un'alternativa e lui si adatta facilmente.
L'unico limite che ho dato a partire dagli 11 mesi è stato alle poppate notturne,non ce la facevo più ad andare avanti ogni ora e mezza due a così ho detto bon ma questa è una cosa soggettiva ognuna di noi tollera la stanchezza e la mancanza di sonno in modo diverso e quindi trova la strada che meglio le si addice.
L'unico limite che ho dato a partire dagli 11 mesi è stato alle poppate notturne,non ce la facevo più ad andare avanti ogni ora e mezza due a così ho detto bon ma questa è una cosa soggettiva ognuna di noi tollera la stanchezza e la mancanza di sonno in modo diverso e quindi trova la strada che meglio le si addice.