04-10-2013, 02:08 14
La mia esperienza personale riguarda mio figlio che è più piccolo, ha appena compiuto 8 mesi, non ha mai visto latte artificiale, però dorme col ciuccio. Ha smesso di svegliarsi di notte per mangiare quando aveva due mesi con tirate dalle 9 di sera alle 5/6 del mattino e anche con l'inizio dello svezzamento è sempre andata così... adesso sono tre notti che ha ripreso a svegliarsi tra le 2 e le 3 per un po' di tetta, sapevo che le cose sarebbero cambiate ancora mille volte prima di raggiungere una quadra
Samu dorme in camera con noi nel lettino attaccato al lettone e, vista la comodità della soluzione (non mi devo alzare se piange, posso tirarlo sul lettone per allattarlo e quant'altro), non so bene quando ci decideremo a spostarlo nell'altra cameretta.
Mi sono fatta l'idea che ogni bambino ha i suoi tempi e i suoi ritmi, indipendentemente dal latte e dal ciuccio...
Samu dorme in camera con noi nel lettino attaccato al lettone e, vista la comodità della soluzione (non mi devo alzare se piange, posso tirarlo sul lettone per allattarlo e quant'altro), non so bene quando ci decideremo a spostarlo nell'altra cameretta.
Mi sono fatta l'idea che ogni bambino ha i suoi tempi e i suoi ritmi, indipendentemente dal latte e dal ciuccio...