30-09-2010, 03:51 15
cena:
ciucciato un raviolo, imboccato io a pezzetti ma sputato
quasi mezzo pomodoro perino tritato imboccata da me
pane pucciato da me nel condimento dei pomodori, torturato per benino e privato delle estremità
due bricioline di tonno (in scatola ma vabbè)
uno spicchietto di pera ciucciato avidamente con pezzetti staccati ma sputati; ho visto che si stava arrabbiando perchè voleva mangiarla e non ci riusciva, quindi gliel'ho grattuggiata e ne ha mangiata metà
* 30 SET *
pranzo:
due fusilli al ragù tritati e imboccati da me
un fusillo datole in mano messo in bocca ma sputato (l'aveva messo in bocca tutto intero
dopo una rapida ciucciatina )
due cucchiaini di ragù
un morsetto alla carota cotta coi piselli data in mano ma non sembra piacerle
piselli schiacciati imboccati da me con le mani, tanti! Circa una cucchiaiata e mezzo!
pane sempre sbocconcellato
un morsetto alla banana data in mano + 3 rotelle schiacciate offerte sul cucchiaino
beh... ovviamente vista la mangiata... niente più febbre!
ciucciato un raviolo, imboccato io a pezzetti ma sputato
quasi mezzo pomodoro perino tritato imboccata da me
pane pucciato da me nel condimento dei pomodori, torturato per benino e privato delle estremità

due bricioline di tonno (in scatola ma vabbè)
uno spicchietto di pera ciucciato avidamente con pezzetti staccati ma sputati; ho visto che si stava arrabbiando perchè voleva mangiarla e non ci riusciva, quindi gliel'ho grattuggiata e ne ha mangiata metà
* 30 SET *
pranzo:
due fusilli al ragù tritati e imboccati da me
un fusillo datole in mano messo in bocca ma sputato (l'aveva messo in bocca tutto intero

due cucchiaini di ragù
un morsetto alla carota cotta coi piselli data in mano ma non sembra piacerle
piselli schiacciati imboccati da me con le mani, tanti! Circa una cucchiaiata e mezzo!
pane sempre sbocconcellato
un morsetto alla banana data in mano + 3 rotelle schiacciate offerte sul cucchiaino
beh... ovviamente vista la mangiata... niente più febbre!

![[Immagine: TxCZp2.png]](http://lb1f.lilypie.com/TxCZp2.png)
![[Immagine: Fqjip2.png]](http://lb5f.lilypie.com/Fqjip2.png)