26-09-2011, 11:17 11
(24-09-2011, 07:18 19)Linda Eva Ha scritto: L'alternativa sarebbe l'alimentazione forzata....ma ti semmbrerebbe il caso??!!
Stai tranquilla, osservaala e dalle tempo. Fidati del suo istinto.
Poi come ci sono rallentamenti, ci sono anche scatti di crescita che 'incubano', in un certo senso, come se i bimbi facessero un periodo di silenziosa ricarica e poi fanno un veloce balzo in avanti.
E ottima l'idea di Cecilia del promemoria!
;-)
Francamente è quello che non capisco...Lei quando non vuole mangiare posso provare a darle anche un piatto di panna montata, non mangia e basta...
Ma la cosa clamorosa è che tutti quelli che la vedono mi fanno: mammina quant'è grossaaaaaa... che bella bambinaaaaaaaaa... O so tutti strulli, o li maschera bene i suoi 6 chili e mezzo!!! Brava amorina mia, aiuta la mamma
In effetti ha 2 belle guanciotte che illudono parecchio!!
Grazie milleeeee...
AGGIORNAMENTO:
Emma è stata con me e basta da venerdì, quindi ho avuto modo di capire una cosa:
all'ora di pranzo Emma mangia, a prescindere... Non è l'asilo... Nè la mia presenza!!! Ieri ha mangiato tutte le MIE paste... Eravamo a pranzo da amici...
Credo che la sera non mangi e voglia il latte probabilmente perchè è stanca e vuole la sua mamma... Proveremo ad anticipare un po' l'orario della cena per "beccarla" più tranquilla... che ne pensate?