Messaggi: 2.351
Discussioni: 86
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
Anche io sto cercando di non far entrare in casa merendine industriali,ma gli altri remano sempre contro.Quindi visto che ogni tanto per vivere sereni bisogna lasciar perdere e tirare avanti,faccio una dieta bilanciata di schifezze,cioè se il giorno ci scappa la crostatina o il flauto per quel giorno si aboliscono tutti i conservanti-coloranti-aromi naturali&co che eventualmente sono presenti nel cibo restante.Esempio se dovevo fare l'omelette con sottilette e prosciutto,faccio solo una frittata semplice.Diciamo che evito l'accumulo sistematico degli additivi
Ale 17/07/2010
Messaggi: 1.860
Discussioni: 63
Registrato: Feb 2010
Reputazione:
0
Ah, ah, ah!
Mi ha fatto un po ridere la cosa perchè mi ricorda miei episodi personali...
Ad esempio: una volta una ragazza con cui lavoravo mi disse: tutti vanno a mangiare la pizza alle 9 (io ci vado alle 7) ti rendi conto che sei diversa dagli altri?
Oppure quando mia suocera mi disse: tutti usano il passeggino tranne te! Chiara, tu sei diversa!
Ormai credo mi stia venendo anche l'aspetto da alliena!
Messaggi: 1.253
Discussioni: 11
Registrato: Mar 2011
Reputazione:
0
Ma anche io se capita che lo mangi non me ne faccio un cruccio.. però in casa non lo trova. L'altro giorno eravamo a un picnic e l'ho beccata che si serviva da sola dal sacchetto delle patatine.. però normalmente le patatine in casa nostra non ci sono, quindi non è una cosa abituale. Trovo che sia anche giusto che associno queste cose (patatine, bibite, schifezze in generale) all'occasione particolare (la festa di compleanno, il picnic..) così non si aspettano di trovarseli in casa per merenda..
Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13
Messaggi: 2.114
Discussioni: 55
Registrato: Jan 2011
Reputazione:
0
Mi ricordo della comparsa del fruttolo. All'epoca l'idea del formaggio e la frutta mi faceva rabbrividire. Ora i formaggi puzzino col miele o le mArmellate mi fanno sdilinquire.. Ma il fruttolo no, non ce la faccio. :-)
Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)