Discussioni: 60
Reputazione:
0
Soffocare con riso e piselli??? ma allora dei boli interi di pane che riescono a fare cosa dovremmo fare???
Su, su, non sono così pericolosi! (cmq, anche io mi sono mai posta il problema!! AHAHAHAH!)
Discussioni: 17
Reputazione:
0
ispirata da voi ieri ho cucinati i piselli al sugo che tempo fa non amava e quindi avevo accantonato, invece...un successone... anche se si è tutta impiastricciata mangiandoli con le mani... ed era poco dopo la doccia!!! fa niente. l'ampliamento del menù è sempre una soddisfazione!!!
Discussioni: 53
Reputazione:
0
in effetti... in fondo è colpa della Rapley se mi sono posta il problema piselli! da qualche parte nel libro dice che l'importante a 6 mesi è non dare cose con cui si potrebbero soffocare tipo i piselli, ma di stare tranquilli perchè poi tanto non riuscirebbero a prenderli...
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Io la Ripley non l'ho letta, ecco perché sono 'manza'!
Discussioni: 29
Reputazione:
0
Ma ben cotti si spappolano in bocca...certo filippo non li ha graditi, li ha graditi solo in forma di purè...
Comunque lui è da un po' che sa piluccare ma poco signorile com'è, pilucca una cosa e poi, specie se le robine son piccine, va sul vassoio del seggiolone con la bocca spalancata a mo di aspiratore...
Il piatto davanti non so...proverò, ma ho impressione che ci infilerebbe le mani e basta...
Discussioni: 63
Reputazione:
0
Neppure io mi ero mai posta il problema piselli... Fabio li adora, e questa estate (a circa un anno) si gestiva tranquillamente anche ciliege e uva, ora va matto per le olive!