Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 risposte
Che immagini carine!!
La mia piccola di 9 mesi se ha fame non ha pazienza di mangiare da sola e la devo imboccare. Poi appena passa la crisi famelica comincia a prendere il cibo con le mani o addirittura a leccarsi il vassoio. Però non sono ancora riuscita a farle mangiare quel tipo di pasta, perchè le vengono i conati. Per ora mangia capelli d’angelo e pastina. Anche l’orzo e il farro perlato se sono stracotti, altrimenti li sputa.
Ciao Daniela,
sei sicura che i conati altro non sono che quello che vedi nel video contenuto qui?
http://www.autosvezzamento.it/e-se-si-strozza-riflesso-faringeo-e-soffocamento/
Quello altro non è che il bambino che impara… un po’ come quando comincia a camminare o a stare seduto e continua a cadere da tutte le parti 🙂 C’è chi lo fa di più e chi di meno, ma di sicuro lo fanno tutti 😀