Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
9 risposte
bellissima foto… se penso che ho amiche che imboccano i loro figli fino a 4 anni perchè “sennò si sporcano”…
grazie!!
per quelle amiche.. no comment!!! ^__^
lo feci a istinto qualche anno fa, ma chissà perché ai bimbi ancora non l’ho mai cucinato…..
Mi rifarò presto!
Ps.l’accostamento con i broccoli era casuale o proprio consigliato? 🙂
l’accostamento è casuale, diciamo che sono due piatti forti per iniziare l’autosvezzamento.
Allora… fatto oggi per pranzo. È venuto poco cotto, ma quella è stata colpa mia 🙁
Comunque ho utilizzato il metodo “da risotto” come consigliato da Odile e devo dire che è venuto molto cremoso… yum!!! Di solito lo facevo in un pentolino dove aggiungevo il latte e aspettavo si asciugasse tutto il liquido (un po’ come si fa il riso bollito), ma mi veniva molto più secco.
Consigliatissimo:) (ma assaggiatelo bene prima di spegnere il gas…)
Andrea, un pollice alzato da parte tua, mi fa piacerissimo!!!! ^__^
Che buono…me lo faceva spesso la nonna ma lei lo lasciava un po’ “brodoso” bello morbido 🙂
Che gola che mi state facendo venire!
Da noi il riso al latte è un classico; piace sempre e TANTO, infatti con 250 g di riso ci mangiamo in 2,5 e NON ci basta 🙂
In verità io le dosi le faccio sempre a pugni.
In genere è due pugni a testa, e uno in piu’ per abbondare 🙂