Per fare autosvezzamento non serve fare acquisti particolari.

Tutto quello di cui potresti aver bisogno probabilmente lo hai già in casa o lo puoi riadattare con facilità alle tue esigenze.

Qui di seguito sono elencati alcuni consigli e “dritte” che ti potrebbero essere utili per iniziare.
Ma vedrai che ben presto, insieme a tuo figlio, troverete la maniera “tutta vostra”, quella perfetta per la vostra famiglia!

Quindi, cosa mi serve?

Se sei interessato ad acquistare dei grembiulini adatti per l’autosvezzamento, sostieni questo sito facendolo attraverso questo link affiliatoCosa mi serve? – Cosa mi serve?.

Articolo precedente: Cos’è l’autosvezzamento
Articolo successivo: Domande e risposte

10 risposte

    1. Dagli tempo 😀 Quando ti sei iscritta?

      Specialmente se sei fu gmail controlla tutte le cartelle facendo una ricerca per indirizzi contenenti “autosvezzamento.it” 🙂

      Il 10/06/16 16:05, Flavia ha scritto:

  1. Cavoli, averlo letto ieri.. 
    Io ho lo Stokke e sono contenta, a parte il problema “dove appoggio il cibo da paciugare?”: il piattino ancora lo rovescia e fa fatica ad afferrare la roba, la tovaglia per la pasta al sugo non va bene, l’unica sarebbe appoggiare direttamente sul tavolo che è di vetro ma… 
    non esistono vassoi che si possano agganciare al tavolo? perchè ho pensato anche alla tovaglietta di plastica, ma anche quella la tira per terra secondo me… 
    Poi ieri i miei sono andati a prendere un seggiolone da tenere a casa loro, non so cosa hanno preso, spero che abbia il vassoio staccabile, certo che quello dell’ikea sarebbe stato perfetto, pazienza.

    1. Simona G Devo dire che noi la tovaglia l’abbiamo accantonata, dopo i primi mesi comunque il vassoio inizia a non servire più, i bambini iniziano ad usare piatto e posate e diventa essenziale che stiamo direttamente a tavola… ma non è che smettono di sporcare 🙂 anzi, quindi noi abbiamo messo via la tovaglia e si mangia direttamente sull’incerata

  2. Seggiolone Ikea tutta la vita o sedia trasportabile tutta di plastica e pulibile in un amen della Cam (la fa uguale anche Prenatal, mi pare): le due mie figlie questo hanno, e non abbiamo mai sentito il bisogno di niente di più prestigioso o complicato.

  3. consiglio VIVAMENTE il seggiolone Antilop di IKEA. Costa la bellezza di 15 euro(circa) è tutto in plastica si smontano le gambe facilmente, è subito rimontato, si pulisce con uno straccio e poco ingombrante!!
    E’ la cosa più pratica e semplice che esiste al mondo.
    Io prima di conoscerlo avevo comprato il classico seggiolone delle grandi marche…scomodo ingombrante, difficile da pulire e difficile da chiudere!!!!!!!!

    1. bene a sapersi!!!! io l ho preso on line qualche giorno fa. già lo pensavo molto pratico ma adesso che leggo i vostri commenti sono ancora più soddisfatta del mio acquisto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI E RICEVI IN OMAGGIO LA NUOVA EDIZIONE DELL’EBOOK:
“E se si strozza?”

IN PIÙ IMPARA QUELLO CHE C’È DA SAPERE CON IL MINICORSO
SULL’AUTOSVEZZAMENTO!